Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie Policy.
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA A PARTIRE DA 5.99€
TERMINI DI SPEDIZIONE:
Per ogni ordine effettuato su www.dck.it , DCK.it emette documento fiscale del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a DCK.it
La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o dallo spedizioniere. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e sono pubblicati nell'apposita tabella alla voce "tempi di consegna indicativi"; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 17.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Nessuna responsabilità può essere imputata a DCK.it in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
-
Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
-
Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;
-
Che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da nastro personalizzato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso DCK.it
Una volta firmato il
documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna
contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto
consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere
verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o
anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo
raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è
esplicitato sul documento accompagnatorio.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso
DCK.it compilando quanto presente sotto il bottone nell'area "Stato
ordini".
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in
considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la
responsabilità piena di quanto dichiarato.
CONSEGNA CON
CORRIERE ESPRESSO:
La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00
alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di
assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la
consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza,
viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal
corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a
buon fine, il Cliente sarà contattato da DCK.it con cui
definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo
non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a DCK.it, con
conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al
Cliente.
ATTENZIONE: Le consegne nelle isole minori non rientrano nelle tariffe del sito e non rientrano in eventuali offerte di trasporto attive. I clienti delle isole minori saranno ricontattati per la rielaborazione ove possibile delle spese di trasporto.
TEMPI DI
EVASIONE DELL'ORDINE:
Con "tempi di evasione
dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre
dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al
corriere. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a
magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le
ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere
già la sera dello stesso giorno. I tempi di consegna variano
dalle 24 alle 48 ore, a seconda della zona, nei casi di consegna
con corriere espresso dal momento della presa in carico della
spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso
il nostro Centro Logistico da parte del corriere).